La consegna

I dipendenti del gruppo EcoEridania donano 16 mila mascherine

Generica

Arenzano. Il Gruppo EcoEridania regala 16 mila mascherine ai Comuni italiani che ospitano le sedi della società, tra cui quello di Arenzano.

“Lo spirito di solidarietà per noi è sempre fondamentale – spiega Andrea Giustini, Presidente del Gruppo EcoEridania – quando siamo riusciti a trovare la disponibilità delle mascherine per i nostri dipendenti non abbiamo esitato un momento nell’ordinarne un quantitativo in più per poterlo donare ai nostri Comuni”.

Le mascherine donate direttamente ai Sindaci e Protezione Civile del territorio sono mascherine modello Ffp2, anche chiamate respiratori con filtranti facciali e sono tra le più indicate dall’Istituto Superiore di Sanità per la protezione da Covid-19.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.