Fermi tutti

Genoa: attività agonistiche sospese sino al 15 marzo e smart working

Le disposizioni della Società rossoblù

nuovo signorini genoa

Genova. Anche il Genoa si adegua alle disposizioni per ridurre il contagio da coronavirus.

La Società comunica di aver attivato nel rispetto della collettività e a tutela della salute dei propri tesserati, dirigenti e collaboratori, la sospensione dell’attività agonistica degli atleti sino a domenica 15 marzo.

Inoltre il club rende noto di aver introdotto procedure di smart working, con decorrenza immediata, per il proprio personale allo scopo di eliminare e/o ridurre i trasferimenti verso le rispettive sedi di lavoro.

Nell’ambito delle indicazioni recepite e dei provvedimenti assunti, anche il Genoa Museum and Store resterà chiuso sino a nuove disposizioni. Seguiranno ulteriori comunicazioni determinate dall’evoluzione della situazione.

Intanto domani è calendarizzata l’assemblea della Lega Serie A, che si svolgerà in via telematica. Nell’ordine del giorno ci sarà proprio anche il punto legato all’emergenza Covid-19.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.