Denunciato

Coronavirus, ruba un motorino e se ne va in giro per la città nonostante il decreto: 16enne nei guai

In fuga da via Isonzo a Boccadasse, ha anche cercato di nascondere il mezzo. Denunciato anche per resistenza e ricettazione

controlli carabinieri savona notte

Genova. E’ stato notato da un un equipaggio del Nucleo Radiomobile, la scorsa sera mentre se ne andava in giro a tutta velocità nel levante genovese tra via Isonzo e corso Europa.

Protagonista un 16enne romeno, senza precedenti, che all’alt dei militari, ha risposto accelerando. Raggiunto a Boccadasse ha cercato di nascondere il motorino e fuggire a piedi.

Rintracciato dai militari è stato denunciato per resistenza, concorso in ricettazione e inosservanza dei provvedimenti previsti dal decreto covid 19.

leggi anche
Generica
Raccolta fondi
Coronavirus, il grido d’aiuto della Croce Bianca Genovese: “Mancano dispositivi di protezione, aiutateci”
Coronavirus, a Genova una splendida giornata di primavera ma la città è tutta deserta (o quasi)
Finalmente
Coronavirus, a Genova una splendida giornata di primavera ma la città è tutta deserta (o quasi)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.