Chiarimenti

Coronavirus, sui buoni spesa i sindacati chiedono incontro a Bucci

"Servono interventi strutturali per accompagnare le famiglie durante tutta la crisi" scrivono al presidente di Anci Liguria

Generica

Genova. Cgil, Cisl e Uil hanno scritto al presidente di Anci Liguria, Marco Bucci, per chiedere un incontro on line per affrontare la gestione delle risorse messe in campo dal governo, per affrontare la crisi legata alla pandemia che ha colpito fortemente anche dal punto di vista economico le famiglie del nostro territorio.

“Le recenti misure adottate dal governo nazionale per il sostegno economico alle famiglie necessitano di interventi sul territorio regionale il più possibile coordinati e omogenei” dicono.

“Si tratta di pensare ad interventi non limitati all’immediatezza ma pensati in termini strutturali, in grado di sostenere ed accompagnare le famiglie dentro tutto il percorso di questa crisi, non lasciando indietro nessuno. Per questo le rivolgiamo una richiesta urgente di incontro per stabilire tempi e procedure di una misura tanto attesa sul territorio” concludono i sindacati.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Aiuto
Coronavirus, bonus spesa per 30mila genovesi: da venerdì la domanda online, ecco come farla

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.