Sgamato

Coronavirus: “Sono appena uscito di casa” ma le telecamere lo riprendono mentre scende dal treno, denunciato per falso

Nei guai un 21enne di Busalla: aveva raccontato ai militari di essere andato in stazione per cercar un distributore automatico. Invece arrivava a Genova

carabinieri 112

Busalla. Fermato dai carabinieri per un controllo circa il rispetto del decreto ha detto di essere appena uscito di casa per poter utilizzare i distributori automatici della stazione ferroviaria di Busalla. Protagonista un 21enne abitante proprio nel comune della Valle Scrivia.

I carabinieri però non si sono fidati delle sue dichiarazioni e visionando le telecamere di sorveglianza della stazione lo hanno visto scendere dal treno proveniente da Genova.

Il 21enne quindi è stato denunciato falsità ideologica commessa da privato in atto pubblico”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.