Aiuta chi ci aiuta

Coronavirus, sindacati dei pensionati donano 6 mila euro alle strutture di terapia intensiva

Divulgati i dati del conto corrente per il contributo di solidarietà

Terapia Intensiva ospedale San Paolo savona coronavirus

Genova. I sindacati dei pensionati liguri hanno devoluto 6 mila euro alla sottoscrizione “Aiutiamo chi aiuta” promossa a livello nazionale da Cgil Cisl Uil a favore delle strutture di terapia intensiva.

Solidarietà concreta che Spi Cgil, Fnp Cisl, Uil pensionati vogliono far arrivare a tutto il personale sanitario impegnato nell’emergenza.

Per testimoniare concretamente la solidarietà dei pensionati, le segreterie della Liguria hanno anche aperto un conto corrente bancario con queste coordinate: Monte dei Paschi di Siena IBAN IT 50 I 01030 03201 000006666670 intestato a Cgil Cisl Uil emergenza coronavirus, con causale: Aiuta chi ci aiuta.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.