Piazza masnata

Coronavirus, “Siamo stufi dei controlli e non ci importa della pandemia”: 6 giovanissimi denunciati due volte

Erano intenti a chiacchierare a notte fonda intorno a un'auto parcheggiata

polizia notte

Genova. In piena notte, come era accaduto già due giorni fa, se ne stavano a chiacchierare in piazza Masnata a Sampierdarena intorno ad un’auro parcheggiata.

Protagonisti 6 giovani di età compresa tra i 24 e i 18 anni, tre dei quali già segnalati per lo stesso motivo martedì scorso. Alla domanda dei poliziotti del commissariato di Cornigliano su cosa facessero in giro a quell’ora nonostante il decreto i giovani hanno risposto con fare arrogante e con parole poco “eleganti” di essere scocciati dai continui controlli e di sentirsi liberi di fare ciò che vogliono, essendo assolutamente disinteressati alla pandemia in atto.

Sono stati tutti denunciati per l’inosservanza al D.P.C.M. del 9 marzo scorso e tre di loro anche per false attestazioni .

Più informazioni
leggi anche
Coronavirus, a Genova una splendida giornata di primavera ma la città è tutta deserta (o quasi)
Decisioni
Coronavirus, Toti: “Divieti? Se non arriva una stretta dal Governo, pronti con ordinanza”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.