Utile

Coronavirus, servizio consegna farmaci a domicilio gratuito dalla Croce Rosa di Rivarolo

Realizzato in collaborazione con le farmacie della Valpolcevera per evitare ulteriormente ai cittadini di uscire di casa

croce rosa rivarolese

Genova. Da lunedì 23 marzo, grazie alla collaborazione tra Croce Rosa Rivarolese e le farmacie della Valpolcevera, sarà possibile avere la consegna gratuita a domicilio dei farmaci su tutto il territorio del municipio V Valpolcevera.

Basterà chiamare la propria farmacia di fiducia, fornire l’indirizzo, un numero di telefono e verrà
confermato l’orario previsto per la consegna.

Il servizio è gratuito e a disposizione di tutti (attivo sul territorio del Municipio V Valpolcevera), per fare in modo di diminuire al massimo le uscite dalla propria abitazione. La cittadinanza è invitata a restare a casa e a contattare direttamente le farmacie di zona.

leggi anche
Generica
Il provvedimento
Coronavirus, l’Italia chiude: le attività essenziali che resteranno in funzione
croce bianca
Utile
Anche la Croce bianca attiva il servizio di consegna gratuita dei farmaci: ecco dove
croce rosa rivarolese
Servizio gratuito
Coronavirus, 300 consegne di farmaci in una settimana per gli “angeli rosa” della pubblica assistenza di Rivarolo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.