Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Coronavirus, sale a 11 il bilancio delle vittime in Liguria. Ricoverato un bimbo al Gaslini

L’uomo, residente a Pontedassio, era risultato positivo al Covid-19 e presentava un quadro clinico caratterizzato da importanti patologie pregresse

Più informazioni su

Genova. Salgono a 11 i morti per coronavirus in Liguria. Un paziente di 87 anni, ricoverato dal 7 marzo nel reparto di malattie infettive all’ospedale di Sanremo, è deceduto questa notte.

L’uomo, residente a Pontedassio, era risultato positivo al Covid-19 e presentava un quadro clinico caratterizzato da importanti patologie pregresse. Il 7 marzo, il paziente era stato trasportato con ambulanza al pronto soccorso di Imperia per poi essere trasferito nel reparto di malattie infettive.

Ieri era stata registrata la decima vittima, un’anziana genovese di 91 anni, affetta da diverse patologie. Era ricoverata presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale genovese per infezione da coronavirus.

All’ospedale Gaslini di Genova, inoltre, è ricoverato un bimbo di 11 mesi positivo al Covid-19. È in buone condizioni. Secondo i dati messi a disposizione dalla protezione civile nazionale al momento sono 274 i casi positivi confermati in Liguria.