Urgente

Coronavirus, nuovamente chiusi Acquario, Biosfera, Bigo e Museo del mare “fino a nuove disposizioni”

Erano stati riaperti la scorsa settimana, ma nel frattempo la situazione nazionale è precipitata

biosfera porto antico

Genova. Erano stati riaperti la settimana scorsa dopo pochi giorni di stop, per provare a uscire dal “virus della paura”, ma l’evoluzione della situazione soprattutto a livello nazione ha fatto nuovamente cambiare idea.

In ottemperanza al nuovo decreto del Presidente del Consiglio riguardo le Misure urgenti di contenimento del contagio da COVID-19, infatti, Costa Edutainment chiude a far data da oggi, 8 marzo, tutte le strutture gestite a Genova.

E queste sono Acquario di Genova, Galata Museo del Mare con Sommergibile Nazario Sauro, ascensore panoramico Bigo, Biosfera e Dialogo nel Buio che saranno pertanto chiuse al pubblico “fino a nuove disposizioni”.

Più informazioni
leggi anche
Corso Italia e coronavirus
E figurati...
“Meglio stare a casa, c’è il coronavirus”, ma ecco la folla in Corso Italia per lo ‘struscio’ della domenica

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.