Perché?

Coronavirus, marito e moglie da Cremona a Quarto senza motivo valido: denunciati

Denunciati dalla municipale, intanto le auto avvisano con gli altoparlanti che è vietato creare assembramenti

Controlli coronavirus autocertificazioni

Genova. La polizia municipale ha denunciato una coppia proveniente da Cremona e fermata a Genova Quarto. Marito e moglie non hanno dato alcuna motivazione, tra quelle che autorizzano la circolazione da un Comune all’altro.

Denunciati anche i titolari di due bar, uno a Sampierdarena e uno in via Prè, perché trovati aperti dopo le 18, in violazione di quanto previsto dal decreto ministeriale per l’emergenza Coronavirus.

Inoltre, pattuglie della polizia locale avvisano con gli altoparlanti che è vietato creare assembramenti in caso di segnalazioni da parte dei cittadini che vedono capannelli.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.