Help

Coronavirus, i circoli operai e Genova Solidale a disposizione per fare spesa e commissioni

Attivati quattro numeri di telefono di riferimento su altrettante zone della città per aiutare soprattutto i cittadini più fragili

Generica

Genova. Il collettivo Genova Solidale in collaborazione con i volontari dei Circoli operai si mette a disposizione di chiunque si trovi nella necessità di avere un appoggio per tutte le esigenze della quotidianità, dalla spesa ai medicinali ma anche supporto e assistenza di vario genere.

A disposizione dei cittadini che ne hanno bisogno, nelle diverse aree del Comune di Genova, sono stati attivati quattro numeri di telefono a cui rivolgersi per avere aiuto.

Sestri Ponente 0106044205
Sampierdarena 0104699173
Centro Valbisagno 010505400
Borgoratti Levante 010355194

Più informazioni
leggi anche
Generica
Lavoro offresi
Coronavirus, boom di assunzioni interinali per le spese a domicilio. “Ne vale la pena? Meglio lavorare finché si può”
Generica
Servizio
Coronavirus, spesa a domicilio per anziani e disabili: a Genova 1.400 consegne in due settimane
spesa solidale
Solidarietà attiva
La spesa solidale dei lavoratori ex Ilva: cibo e vestiti per le famiglie in difficoltà

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.