Contagio

Coronavirus, Gabbiadini positivo al tampone: Sampdoria verso isolamento

La notizia divulgata dalla società

Sampdoria Vs Napoli
Foto d'archivio

Genova. Il giocatore della Sampdoria Manolo Gabbiadini è risultato positivo al test eseguito con tampone per il Covid-19.

Lo comunica la società U.C. Sampdoria in una breve nota stampa dove assicura che l’attaccante sta bene “con qualche linea di febbre”, e che si stanno prendendo tutte le misure necessarie per mettere in sicurezza squadra e staff. Tra le ipotesi potrebbe esserci quella di una quarantena di tutto il personale della società.

La notizia segue quella arrivata nelle ore scorse riguardo il contagio di un giocatore della Juventus, il difensore Daniele Rugani, il primo caso per il calcio della massima serie, e che ha obbligato a nuovi controlli per tutto il settore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.