Beccati

Coronavirus, fuori di casa per rubare champagne: due giovani denunciati

Sono stati rintracciati grazie alle telecamere di videosorveglianza di un'enoteca di Sestri Ponente

Generica

Genova. Ieri pomeriggio in piazza Montano a Sampierdarena la polizia ha denunciato due cittadini rumeni di 22 e 24 anni per furto e per inosservanza del decreto DPCM 9 marzo 2020 anti Coronavirus.

Tutto ha inizio il 14 marzo quando i due giovani rubano, all’interno di un’enoteca di via Sestri due bottiglie di champagne del valore di 609 euro. Il titolare, in sede di denuncia, ha consegnato però le registrazioni della videosorveglianza dove erano ben visibili i volti dei ladri.

Grazie alla diffusione delle immagini da parte degli uomini del Commissariato Sestri-Ponente a tutte le volanti, ieri pomeriggio, in piazza Montano, i due giovani, in compagnia di altri due connazionali di 21 e 23 anni, sono stati riconosciuti da una pattuglia del Commissariato di Cornigliano come gli autori del furto.

I quattro giovani, gravati di numero precedenti, sono stati denunciati dagli uomini di Sestri Ponente per inosservanza al decreto mentre i due ladruncoli sono stati anche denunciati per furto in concorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.