Attenzione

Coronavirus, falsi volantini sui controlli della polizia nei portoni dei palazzi

La Questura: "Non facciamo questo tipo di controlli". E invita a chiamare il 112 in caso di situazioni sospette

Generica

Genova. Si sono visti in diverse zone della città in particolare a Voltri e a Castelletto.

Sono volantini stampati con l’intestazione del ministero dell’Interno che annunciano controlli della polizia nei condomini e negli appartamenti e invitano i non residenti a lasciare immediatamente le abitazioni.

Si tratta tuttavia di volantini falsi: la Questura di Genova nega che vengano fatti controlli di questo tipo e raccomanda la massima attenzione.

Generica

L’invito è per chi vedesse questo tipo di affissioni così come persone sospette che si aggirando intorno al condominio è a chiamare immediatamente il 112.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.