A pra'

Calci e pugni alla suocera che finisce in codice rosso: 36enne arrestato

La donna, che era a terra, ha riportato gravi ferite alla nuca

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Un episodio di violenza gravissimo probabilmente in un clima di tensione dovuto all’isolamento in casa. E’ successo ieri pomeriggio nel quartiere di Pra’.

Gli agenti, dopo le numerose richieste d’intervento pervenute al 112 per una violenta lite in famiglia hanno raggiunto l’appartamento segnalato. Lì un cittadino romeno di 36 anni stava colpendo con calci e pugni la suocera, mentre si trovava a terra sanguinante davanti agli occhi terrorizzati della moglie e dei due figli minori.

L’uomo, durante le fasi dell’arresto, ha riversato tutta la sua furia sui poliziotti, insultandoli, minacciandoli e colpendoli con forte resistenza.

Non appena terminate le fasi più concitate, la donna è stata soccorsa e trasportata presso l’ospedale Villa Scassi in codice rosso con ferite multiple alla nuca.
Tratto in arres
to, il 36enne è stato allontanato dalla casa famigliare e portato nel carcere di Marassi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.