La Fotonotizia di Genova24

Foto di gruppo

Coronavirus, Bassetti con gli infermieri del San Martino: “Dobbiamo essere orgogliosi di questa squadra”

Generica

Genova. Chiara, che lavora nel reparto di Infettivologia del San Martino, ha raccontato al professor Bassetti: “Nel mio quartiere sanno che lavoro a Malattie Infettive: la gente mi guarda con sospetto e mi evita”.

Lo ha raccontato ieri sera lo stesso primario durante il punto stampa quotidiano sull’emergenza.

“Sapete qual è l’unica cosa che trasmettono queste persone, che sono solo alcuni degli angeli del nostro reparto di Malattie Infettive? – ha detto il prof e lo ha scritto oggi sulla sua pagina facebook – la voglia e l’entusiasmo di non arrendersi di fronte a questo virus, attraverso un lavoro di squadra incessante e straordinario. Dobbiamo essere tutti orgogliosi di questa squadra”.

leggi anche
Generica
Gravi
Coronavirus, altri due contagiati in rianimazione al San Martino: c’è anche un 60enne da Savona
Generica
L'esperto
Coronavirus, l’infettivologo: “Non credo all’origine artificiale, ora accelerare sul vaccino”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.