Non si farà

Coronavirus, annullata la mezza maratona di Genova: rinviata a data da destinarsi

L'evento sportivo che coinvolge migliaia di runner era previsto il 19 aprile

La Mezza Maratona internazione di Genova

Genova. “Visto il momento di crisi che il nostro Paese sta attraversando la XVI edizione de La Mezza di Genova viene rimandata a data da destinarsi”. Lo comunicano gli organizzatori.

La mezza maratona di Genova era in programma il 19 aprile, ma gli organizzatori hanno deciso fin da ora lo stop
“E’ con rammarico, ma con la consapevolezza di fare la cosa giusta, che l’organizzazione della Mezza Maratona Internazionale di Genova ha deciso di annullare la manifestazione che avrebbe dovuto tenersi a Genova il 19 aprile 2020 e di rimandarla a data da destinarsi”.

Per quanto riguarda le iscrizioni finora ricevute “saranno ritenute valide al momento del recupero dell’evento”. Un appuntamento “solo rimandato” garantiscono gli organizzatori. “Qui, nel cuore di Genova, dove un tempo si celebrava la forza della Repubblica, vogliamo tornare a festeggiare insieme” conclude la nota in cui si ringraziano il team lavorativo, le Istituzioni, gli sponsor e i runner di tutto il mondo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.