Metodi cinesi

Coronavirus, a Chiavari scatta la sanificazione delle strade con l’autobotte fotogallery

Tutti giorni il mezzo effettuerà un passaggio sulle vie principali

Sanificazione strade Chiavari

Chiavari. Al via questa mattina le operazioni congiunte di igienizzazione e sanificazione delle strade e di tutti gli ambienti pubblici di Chiavari con un automezzo, dotato di specifici prodotti disinfettanti, che procederà quotidianamente in tutte le zone cittadine.

Ad comunicarlo il sindaco Di Capua: “Siamo partiti da Caperana, all’altezza della curva di San Lazzaro, continuando in via Piacenza, Ri basso e circonvallazione, via Santa Chiara, via Sampierdicanne, via San Rufino arrivando sino a Rostio, per terminare in via C. Franceschi. Domani intensificheremo l’attività, proseguendo con il centro storico, i sottoportici e le vie limitrofe”.

Inoltre, il personale di Marina Chiavari ha dato avvio alla pulizia e sanificazione di tutti i parcometri presenti in città: “Voglio, infine, informare i cittadini che, in via precauzionale, il cimitero comunale resterà chiuso domenica 15, 22 e 29 marzo”.

Più informazioni
leggi anche
chiavari allarme
Rassicurante
Coronavirus, prove di coprifuoco a Chiavari: dai megafoni l’appello a stare a casa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.