Gala

Annullato il concerto “a porte chiuse” per la Bryansk Governor’s Symphony

Generica

Genova. LO SPETTACOLO E’ STATO ANNULLATO

Lo spettacolo non si ferma, almeno sul piano virtuale. A seguito delle misure adottate per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Gala Concert della Bryansk Governor’s Symphony  previsto per lunedì 9 marzo nell’Auditorium Porto Antico dei Magazzini del Cotone, si svolgerà senza la presenza del pubblico.

Lo spettacolo verrà registrato, e il video caricato sul canale You Tube Genova More Than This.

Il concerto dell’orchestra russa, diretta da Salvatore Cicero e affiancata dai solisti SeungHee Cha (soprano), YouKyoung Julia Yoon (violino), Dokjin Oh (viola), Giovanni Ricciardi (violoncello) e Lynn Czae (pianoforte), ha il patrocinio del Consolato Generale della Federazione Russa ed è stato donato alla città di Genova da New York Classical Music Society, organizzazione no profit fondata nel 2004, che collabora con alcune delle principali istituzioni artistiche del mondo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.