Lo stop

Cffs Città di Cogoleto, impianti sportivi chiusi fino al 15 marzo

Cffs Città di Cogoleto

Cogoleto. Il Cffs Città di Cogoleto, a seguito delle determinazioni del Governo e della Regione Liguria per contrastare l’epidemia di Covid-19, ha deciso la chiusura degli impianti fino al giorno 15 marzo.

“Riteniamo questa la decisione migliore per dare il nostro piccolo contributo alla salvaguardia della salute di chi fa parte della nostra “famiglia” in primis e più in generale della collettività – spiega il consiglio direttivo del Città di Cogoleto -. Sarà nostra cura comunicare i prossimi aggiornamenti. Siamo certi che ci ritroveremo presto, tutti insieme”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.