Beccati

Coronavirus, fingono di vendere mascherine per entrare nei portoni e fumare crack: denunciati

L'intervento della polizia su segnalazione di alcuni residenti

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. Ancora denunce per inosservanza al nuovo decreto legge che limita gli spostamenti in luogo pubblico salve comprovate necessità.

A farne le spese sabato pomeriggio una coppia di tossidipendenti, che sono stati sorpresi a fumare crack all’interno di un portone nel centro storico.

I due sono stati scoperti grazie alle segnalazioni di alcuni residenti che hanno avvertito gli agenti del commissariato di Prè della presenza di due persone che cercavano di farsi aprire spacciandosi per venditori di mascherine sanitarie.

leggi anche
Generica
Caso
Coronavirus, scoppia la guerra delle mascherine. Toti: “Quelle che ci manda il Governo? Irrilevanti”
Generica
Emergenza
Coronavirus, in tutto il mondo è caccia alle mascherine: in Liguria tre aziende pronte a produrle

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.