Under 18 femminile

Basket Pegli tessera il talento Keshi Promise

Classe 2003, guardia/ala di 178 centimetri

pallacanestro_Pegli_Promise

Genova. Nuovo arrivo nella famiglia del Basket Pegli. La presidente Antonella Traversa dà il benvenuto della società bluarancio a Keshi Promise.

Guardia/ala di 178 centimetri, classe 2003 di origini nigeriane ma cresciuta in Italia, Keshi cresce vicino a casa nel Raptors Mestrino e nel 2017 viene selezionata per il progetto High School Basketlab di Roma partecipando ai campionati Under 16 e disputando anche lei, come le nuove compagne del Basket Pegli, con canotta Reyer, le finali nazionali lo scorso anno a Chianciano Terme.

È attualmente impegnata con l’HSBL nei campionati di Serie A2 e Under 20 e sarà disponibile per la seconda parte di stagione per il campionato Under 18.

“Un ringraziamento particolare a Maurizio Benetollo, presidente del Raptors Basketball ASD, oltre che a Marco Gatta e Giovanni Lucchesi, rispettivamente dirigente e responsabile di HSBL” afferma la presidente Traversa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.