Ripristino

Asfaltatura a De Ferrari terminata in anticipo, posti moto e taxi tornano come prima

Utilizzato un conglomerato con un effetto estetico migliore

Genova. Sono terminati, in anticipo sui tempi previsti, i lavori di riasfaltatura nella zona di piazza De Ferrari: dopo via Petrarca, è stata ripristinata la pavimentazione stradale all’altezza del Palazzo della Borsa.

I posti moto in via Petrarca sono stati dunque ritracciati come prima. Anche la zona di posteggio dei taxi è tornata nell’area antistante il palazzo della Borsa.

L’intervento è stato realizzato da Aster utilizzando il Trasbit, un particolare conglomerato prodotto dall’impianto aziendale di Borzoli: un legante trasparente consente un effetto estetico di qualità migliore, rispetto al conglomerato bituminoso tradizionale.

“Ringrazio Aster per la rapidità e la qualità con le quali ha realizzato l’intervento in quella che è una delle piazze -simbolo della nostra città – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici e manutenzioni Pietro Piciocchi  – Genova ha un sistema viario che necessita di costante attenzione e quest’ultimo lavoro, effettuato in maniera puntuale dalla nostra azienda di servizi territoriali, evidenzia l’attenzione che l’amministrazione comunale sta dedicando all’intero ciclo manutentivo del proprio patrimonio stradale e impiantistico”.

leggi anche
via petrarca
Sorpresa
Via Petrarca, parcheggi moto dimezzati: spazio ai taxi. Campora: “Temporaneo”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.