Utile

Anche la Croce bianca attiva il servizio di consegna gratuita dei farmaci: ecco dove

croce bianca

Genova. La Croce Bianca genovese al fine di incentivare e facilitare la permanenza dei cittadini nelle proprie abitazioni, da giovedì 26 marzo 2020 metterà a disposizione nei quartieri Albaro, Carignano, Foce, Portoria e San Martino un servizio gratuito di recapito a domicilio dei farmaci.

Il servizio sarà attuato grazie ad una convenzione stipulata con le Farmacie: San Giorgio, Nizza,
Benvenuto (zona Albaro); Barabino, Croce Bianca, N.S. del Rimedio, Nazionale, Genovese, Majonchi e
Santa Zita (zona Foce) e sarà attivo, nello specifico, per i CAP: 16129, 16146, 16145, 16131, 16121 e 16128.

Per prenotare la consegna occorrerà contattare la propria Farmacia convenzionata di riferimento, la quale raccoglierà gli ordini e li inoltrerà alla Croce Bianca Genovese per il ritiro dei farmaci e il successivo recapito a domicilio, che avverrà dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.

La farmacia convenzionata si occuperà inoltre di comunicare l’importo totale al cliente per la preparazione dei contanti, che verranno ritirati contestualmente al recapito dei farmaci dal personale addetto alla consegna (il quale opererà in divisa, con tesserino di riconoscimento e automezzi sociali).

leggi anche
Generica
Solidarietà
Coronavirus, tute e mascherine per la Croce verde Pegliese dalla Kvp di Busalla
croce rosa rivarolese
Utile
Coronavirus, servizio consegna farmaci a domicilio gratuito dalla Croce Rosa di Rivarolo
Generica
Virale
I militi in segway della Croce Bianca nel video di Google per dire “grazie” agli operatori sanitari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.