Occhio

A Genova burrasca di tramontana con raffiche fino a 140 km/h, sopraelevata vietata alle moto

Non è necessario chiudere parchi e giardini perché sono già inaccessibili a causa dell'emergenza coronavirus

Generica

Genova. Sarà pressoché impossibile vedere la neve sulla costa in questo colpo di coda molto tardivo dell’inverno. Qualche fiocco potrà portarlo il vento, che si preannuncia molto forte, con intensità di burrasca.

Per questo ricordiamo che la sopraelevata è vietata a moto, telonati e furgonati. Non è necessario chiudere parchi e giardini perché sono già inaccessibili a causa dell’emergenza coronavirus.

In giornata ci aspettano attesi venti da Nord, Nord-Est a 60-70 km/h, con rinforzi sui rilievi e raffiche fino a 120-140 km/h. Precipitazioni sparse fin dal mattino a carattere nevoso a tutte le quote nelle valli padane e sopra i 200-300 metri nell’interno dei bacini marittimi di Ponente, Centro e Levante.

Più informazioni
leggi anche
Neve 12 dicembre 2019
è primavera?
Arpal: avviso per vento di burrasca forte, domani sulla costa previste nevicate sopra i 200-300 metri
Generica
Fiocca!
Colpo di coda d’inverno, neve in Val D’Aveto e il vento porta i fiocchi fino al mare
Generica
Previsioni
Meteo Liguria, ecco l’inverno: neve in entroterra, possibili fiocchi anche su Genova e Savona
Telone de ferrari vento
Attenzione
Vento di burrasca forte a Genova, anche domani Sopraelevata chiusa a moto e telonati

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.