Appena in tempo

Vuole togliersi la vita gettandosi in mare: salvata dai carabinieri

Aveva confessato i suoi propositi a un'amica che ha chiamato i carabinieri: localizzata, è stata salvata in extremis

carabinieri notte

Genova. Ha chiamato un’amica dicendole che voleva togliersi la vita gettandosi in mare, ma l’intervento provvidenziale dei militari ha evitato la tragedia.

E’ successo ieri sera. Protagonista una donna di 42 anni, che abita a Preli, una frazione di Bargagli.

Fortunatamente l’amica ha immediatamente chiamato i carabinieri che hanno prima preso contatto con la donna localizzando nel frattempo la posizione del telefono. Poi l’hanno raggiunta, grazie a un equipaggio del radiomobile, proprio mentre stava entrando in mare su una spiaggia di Lavagna. La donna è stata portata in ospedale a Lavagna dove si trova tutt’ora ricoverata.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.