Ancora

Voltri, ancora cassonetti spazzatura in fiamme: strade invase dal fumo

E'è il secondo episodio nel giro di pochi giorni

incendio cassonetti piazza della vittoria
Foto d'archivio

Genova. Un incendio ha distrutto diversi cassonetti destinati alla raccolta dei rifiuti, impestando l’aria di tutto il quartiere.

E’ successo poco prima delle 13 a Voltri, in via Don Giovanni Verità: un pochi minuti le fiamme hanno distrutto almeno tre contenitori, prima che il rapido arrivo dei vigili del fuoco mettesse in sicurezza la zona.

Quello di questa mattina è il secondo episodio del genere in pochi giorni: venerdì un episodio simile si era verificato in passeggiata, mettendo a rischio la struttura lignea della stessa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.