In viaggio

Viabilità, code a tratti tra Rapallo e Recco, ancora allagamenti sulla A12

Sulla viabilità urbana qualche congestionamento in Val Bisagno

coda a12
Foto d'archivio

Genova. Ancora segnalazioni di tratti allagate sulla A12, segnalate dal sito di Autostrade per l’Italia, tra Recco e Genova Nervi.

Tutto ciò mentre si segnalano code a tratti sempre sulla A12: tra Rapallo e Recco, in direzione Genova, a causa dei cantieri, e tra Genova Est e lo svincolo con la A7, per traffico intenso.

Qualche criticità, come di consueto, sulla A26 tra Masone e il bivio con la A10, a causa dei noti restringimenti a causa dei cantieri.

Per quanto riguarda la viabilità urbano, al momento non ci sono disagi di rilievo, anche se qualche congestionamento è segnalato in Val Bisagno.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.