Sporcizia ovunque

Topi tra la merce, negozio di alimentari in via Pré sequestrato dalla polizia

Il titolare è stato multato per 5.300 euro e denunciato

chiusura alimentari via prè

Genova. Pessime condizioni di pulizia, sporcizia ovunque, merce infestata dai topi e vario materiale non pertinente al negozio come carrelli di supermercati, una bicicletta e del materiale elettrico.

Un alimentari di via Prè è stato posto sotto sequestro preventivo dai poliziotti del commissariato Prè, con l’ausilio di 2 equipaggi del Rpc Liguria, di una pattuglia della Questura, di personale della divisione Pas e di due uomini della polizia locale, reparto commercio dopo un servizio di controllo straordinario finalizzato alla verifica di esercizi commerciali.

Durante il controllo sono state identificate 35 persone e controllati 5 esercizi commerciali di cui 4 sanzionati per irregolarità amministrative.

Il titolare del negozio è stato denunciato per vendita di merce in cattivo stato di conservazione ed è stato anche sanzionato con una multa complessiva pari a 5.300 euro per tutte le irregolarità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.