Prossimamente

Topaia di Principe, in arrivo disinfestazione, Comune: “Area critica” fotogallery

Il comune risponde al video-denuncia di Genova24

Genova. Sarà effettuata una derattizzazione presso l’area di via Mura degli Zingari, a Principe, infestata da diverse decine di topi e ‘pantegane’.

Ad annuncialo l’assessore Campora, che ha risposto al nostro video denuncia pubblicato ieri su queste pagine, dove di vedevano decine di ratti fare la spola tra i cassonetti e i nidi, probabilmente situati all’interno dell’officina della metro di Amt.

“La derattizzazione è prevista per i prossimi giorni – spiega Campora – e periodicamente viene effettuata in quell’area, essendo quella una zona particolarmente critica da quel punto di vista”.

leggi anche
topi
Ratatouille spostati
Topaia en plain air a Principe, a pochi metri dai terminal e sulla testa degli operai Amt

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.