Pollice verde

Struppa, la polizia insegue i ladri e trova 34 piante di marijuana: denunciati padre e figlio

L'allarme era stato dato dai residenti per un furto appena commesso. I ladri erano ancora in zona

Genova. L’allarme è stato dato da alcuni residenti per la presunta presenza di ladri all’’interno di un appartamento nella zona di salita la Parte a Struppa. Sul posto sono intervenute le volanti dell’Upg e del commissariato di San Fruttuoso.

Gli agenti hanno constatato che nella zona era stato consumato effettivamente un furto e un altro era stato tentato. I ladri erano ancora sul posto ma gli agenti, dopo aver tentato l’inseguimento sono rimasti colpiti da un forte odore di marijuana.

A quel punto, dopo aver ottenuto il via libera da parte dalla procura, hanno effettuato la perquisizione in una pertinenza: 34 le piante di mariujana rinvenute e sequestrate dai poliziotti. Dopo una breve indagine i poliziotti hanno denunciato a piede libero due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 73 e 43 anni.

I due, che al momento del fermo erano irreperibili, avrebbero allestito una serra in grande stile con tanto di sistema di aerazione e fertilizzanti per la crescita delle piante.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.