Mix pericolosi

Spacciava pastiglie di Tramadol da mixare con l’insetticida: 30enne in manette

Potente antidolorifico appartenente alla famiglia degli oppiacei, che può dare effetti 'da sballo'

Generica

Genova. Sabato sera, i poliziotti del commissariato Cornigliano hanno arrestato un 30enne nigeriano per detenzione di sostanza stupefacente al fine di farne commercio.

Il 30enne passeggiava è stato notato mentre passeggiava con fare nervoso in Via Avio a Sampierdarena.

L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha cercato di liberarsi di un voluminoso involucro contenente numerosi blister di pastiglie, lanciandolo sotto un’impalcatura.

Recuperato il pacchetto contente 370 pastiglie di tramadol, gli agenti gliene hanno sequestrate altre 22 che teneva in tasca oltre a due confezioni d’insetticida.

Il tramadol, potente analgesico appartenente alla classe degli oppioidi ed utilizzato previa prescrizione medica, viene mescolato con sciroppi, bibite gassate, soda o insetticidi per avere effetti “migliori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.