16 sanzioni

Sicurezza, controlli della polizia ferroviaria in 34 stazioni liguri

polfer

Liguria. E’ di 16 sanzioni il bilancio dei controlli messi in atto ieri dagli uomini della polizia ferroviaria in 34 scali liguri. I controlli si sono svolti nell’ambito dell’operazione “Stazioni Sicure”, che ha visto effettuare controlli straordinari ai passeggeri e ai loro bagagli così come predisposto dal servizio di Polizia Ferroviaria di Roma.

Nel corso dell’operazione la polizia ferroviaria della Liguria ha identificato 315 persone, controllato 34 scali e 130 bagagli avvalendosi, nel capoluogo ligure, della collaborazione di unità cinofile messe a disposizione della Questura.

Come detto, sono state elevate 16 sanzioni amministrative in materia di polizia, sicurezza e regolarità dell’esercizio ferroviario (alla luce del decreto del presidente della Repubblica numero 753 del 1980).

Resta alto il livello di attenzione da parte degli operatori di polizia ferroviaria nelle stazioni, punti nevralgici della mobilità di migliaia di viaggiatori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.