Canottaggio

Sette vittorie liguri indoor a Casale Monferrato

Doppiette per LNI Sestri Ponente e Canottieri Voltri

canottaggio_voltri_casale

Genova. Anche a Casale Monferrato, in Piemonte, in occasione del campionato interregionale indoor, non mancano risultati di prestigio per le società liguri partecipanti. Hanno conquistato ben sette primi posti.

A livello giovanile, le medaglie d’oro sono state conquistate da LNI Savona (l’allieva B1 Paola Maria Malinconico), LNI Sestri Ponente (l’allievo C Matteo Bossone e il cadetto Danilo Dominici) e Canottieri Voltri (i cadetti Sanchez Zambrano e Samuele Pecollo).

Nella categoria Ragazzi brilla il Club Sportivo Urania con il successo di Martina Fanfani. A vincere, tra gli Esordienti, è Pietro Repetto (Elpis Genova).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.