Lieto fine

Scomparso da Como il 4 febbraio: ritrovato a Principe, i poliziotti lo convincono a tornare a casa

Protagonista un uomo di 72 anni. La Polfer gli ha anche comprato un telefono affinché restasse in contatto con la famiglia

polfer

Genova. Era scomparso da casa il 4 febbraio ma è stato ritrovato e identificato dai poliziotti della Polfer di Genova Principe e convinto a ritornare a casa.

Protagonista un uomo di 72 anni che ha raccontato ai poliziotti di essersene andato volontariamente dalla sua abitazione in Valmorea in provincia di Como e di non voler tornare a casa. Gli agenti sono però riusciti a farlo riflette: in un primo tempo sono riusciti a farsi dare un contatto telefonico per tranquillizzare i familiari, poi si sono accordati per l’invio del denaro per il biglietto di ritorno.

All’anziano hanno anche dato un telefonino in modo che potesse restare in contatto con la famiglia durante il viaggio di ritorno che lo ha riportato a casa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.