La serata

Sanremo, il presidente Toti premia Leo Gassman e ricorda chi lavora per il ponte di Genova

Al vincitore delle nuove proposte ha regalato una lanterna in filigrana di Campo ligure

Generica

Sanremo. Il presidente di Regione Liguria Giovanni ha premiato Leo Gassman, il vincitore delle Nuove proposte, consegnandoli una Lanterna in filigrana di Campo Ligure.

“Si tratta di un’opera straordinaria dell’artigianato della Liguria – ha detto dal palco il governatore- Voglio ringraziare l’orchestra del Carlo Felice, che hanno contribuito a realizzare la splendida cartolina che sta andando in onda nelle serate del Festival e che porta negli occhi di tutti gli italiani le bellezze della nostra regione”.

“Questa è una serata di lavoro non solo per voi che siete qui a Sanremo – ha ricordato Toti – ma anche per le 1000 persone che, capitanate dal sindaco di Genova Marco Bucci, giorno e notte stanno lavorando alla realizzazione del nuovo ponte di Genova. Vorrei che la serata e il Festival fossero dedicati a loro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.