Oops

Sampierdarena, rimorchio di un tir resta incastrato nel ponte ferroviario

Nell'incidente non ci sono stati feriti

Generica

Genova. Non è neppure la prima volta che succede.

In via Degola a Sampierdarena un tir con rimorchio è rimasto incastrato sotto il ponte ferroviario, all’incrocio con via Reti. E’ successo in serata.

Nell’incidente non ci sono stati feriti: il conducente del mezzo pesante è transitato senza problemi all’interno dell’abitacolo mentre per fortuna non c’erano auto o moto subito in coda al camion.

Qualche problema per la viabilità – sul posto la polizia locale – che dovrà dirigere tutto il traffico nell’altra corsia, quella utilizzata di solito da chi proviene dalla Valpolcevera e deve svoltare verso Cornigliano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.