Attenzione

Rapallo, frontale tra due auto: tre feriti. Chiusa la strada per Santa Margherita

E' successo tra San Michele di Pagana e i Cavalieri di Malta

Ambulanza, automedica

Rapallo. Un brutto incidente è avvenuto questo pomeriggio poco dopo le 15 in via San Michele di Pagana, a Rapallo, tra due autovetture.

Lo scontro frontale è stato tremendo: entrambe le macchine sono rimaste distrutte nell’impatto, ma per fortuna le tre persone che viaggiavano a bordo, due uomini e una donna) non hanno riportato ferite gravi, trasportati in codice giallo al pronto soccorso di Lavagna.

PEr consentire i soccorsi e il ripristino della viabilità è stato necessario chiudere la strada al traffico: per questo motivo, al momento, la circolazione tra Santa Margherita e Rapallo è sospesa.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.