Serie b2

PSA Olympia, un netto successo sul Piossasco vale il ritorno in vetta fotogallery risultati

Il Garlasco cade a Caselle Torinese; le gialloblù si riprendono il primato

La PSA Olympia

Genova. Immediato riscatto della PSA Olympia che, archiviata la comunque positiva avventura in Coppa Italia, ritrova i tre punti in campionato nella sfida casalinga contro la MV Impianti BZZ Piossasco.

Vittoria che vale anche il primato in classifica, complice la sconfitta del Garlasco a Caselle Torinese. Sfida senza storia nella quale le leonesse impongono la propria pallavolo sin dalle prime battute. In neanche un’ora di gioco le ragazze di coach Matteo Zanoni chiudono la pratica 3 a 0 con i seguenti parziali: 25-11, 25-10 e 25-12. Nota di merito per il capitano Giulia Bilamour, autentica protagonista durante i suoi turni di battuta.

“È stata una settimana strana, siamo usciti dalla Coppa Italia disputando forse la più bella partita della stagione e avevo paura in un calo di concentrazione delle ragazze, ma il lavoro in palestra di coach Matteo Zanoni, il supporto del capitano Giulia Bilamour e la vice Silvia Antonaci hanno caricato a mille la squadra e stasera hanno dimostrato per l’ennesima volta la qualità della rosa. Orgoglioso di voi” commenta il patron gialloblù Giorgio Parodi.

Grazie all’undicesima vittoria in campionato la PSA Olympia sale a 32 punti e ritrova la vetta della classifica con una lunghezza di vantaggio sul Volley 2001 Garlasco. Prossimo appuntamento sabato 22 febbraio alle ore 20,30 in trasferta contro la Play Asti Chieri ’76.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.