Attenzione

Nuovo ponte, da stasera chiusa al traffico via Trenta Giugno per prove di carico

Lo stop al traffico fino al termine dei test, previsti per domattina

Generica

Genova. In previsione del varo della prima campata da 100 metri del nuovo Viadotto Polcevera e per permettere la prova di carico con il sistema degli strand jacks (con cui sarà sollevata la campata P8P9), sarà necessario chiudere al traffico via Trenta Giugno.

La circolazione sarà quindi interrotta da questa sera alle 20.30 fino a domani mattina alle 05.00 o comunque fino a fine lavori.

Pattuglie di Polizia Locale saranno presenti sul posto. Maggiori informazioni saranno fornite attraverso il canale di informazioni GenovAlert su Telegram

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.