Arrestata

Minaccia il fidanzato con dei coltelli, lo aggredisce con lo spray e prende a calci i poliziotti

Coinvolto e ferito anche un amico di lui

polizia, arresto

Genova. Durante una violenta lite con il compagno lo ha minacciato con dei coltelli, poi una volta che lui è riuscito a uscire dall’abitazione lo ha inseguito aggredendolo con lo spray al peperoncino.

E’ successo ieri sera in via Vittorini, nel quartiere di Pra’. La donna, una 53enne genovese pluripregiudicata e in provo ai servizi sociali, è stata arrestata dagli agenti del commissariato di Cornigliano.

Nella lite anche un amico dell’uomo è stato colpito. I poliziotti, dopo aver soccorso i due, hanno rintracciato la donna che, completamente ubriaca, era tornata a casa. Alla vista degli agenti la 53enne li ha colpiti con calci e pugni provocando lesioni guaribili in dieci giorni. Anche in macchina la donna non si è placata riuscendo a danneggiare la parete divisoria e il vetro del finestrino posteriore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.