Previsioni

Meteo, tempo pazzo sulla Liguria: in arrivo una splendida giornata di sole, poi ancora pioggia previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generica

Genova. Una serie di nuclei instabili atlantici interesseranno la nostra regione nei prossimi giorni. Giovedì qualche pioggia sull’estremo levante, mentre sabato avremo un passaggio maggiormente organizzato su tutto il settore centro-orientale regionale. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Giovedì 27 febbraio. Avvisi: Venti di burrasca da sud-ovest sul Mar Ligure tra pomeriggio e sera. Cielo e Fenomeni: Nubi in aumento in mattinata, specie sul settore centro-orientale della regione; inizialmente si tratterà di una copertura medio-alta, poi sempre più bassa con il passare delle ore. Tra il pomeriggio e sera non si esclude qualche pioggia o rovescio tra Tigullio orientale e Spezzino; tempo asciutto altrove con belle schiarite su Imperiese, Savonese di ponente e versanti padani in genere. Venti: Da moderati a forti da sud-ovest; raffiche di burrasca al largo in serata. Mari: Da molto mosso ad agitato. Temperature: in generale calo, calo più marcato nelle zone interne. Costa: min +5/8°C, max: +11/13°C. Interno: min -3/4°C, max: +5/9°C

Venerdì 28 febbraio. Avvisi: Nessuno. Cielo e Fenomeni: Bella giornata di sole su tutta la regione, velature in aumento e ponente in serata. Venti: Deboli settentrionali al mattino, meridionali nel pomeriggio. Mari: Da molto mosso a mosso. Temperature: In aumento nei valori massimi.

Tendenza per sabato 29 febbraio 2020. Avvisi: Nessuno. Cielo e Fenomeni: Piogge sparse dal pomeriggio-sera sul settore centro-orientale, più asciutto a ponente.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.