Niente pioggia

Meteo, molte nubi ma clima mite: domani possibili pioviggini previsioni

Massime intorno ai 15-16° sulla costa

Generica

Genova. Su tutta la regione nubi sparse, in prevalenza di tipo medio-alto con il sole che potrebbe apparire come dietro un vetro smerigliato.

A tratti saranno probabili anche addensamenti bassi. Secondo i meteorologi di Limet per la giornata di oggi comunque non si prevedono piogge. Schiarite più decise a ponente tra il pomeriggio e la serata. I venti saranno deboli da nord.

In aumento le temperature minime, stazionarie le massime che sulla costa potranno arrivare a 15-16 gradi. Domani possibili pioviggini sul centro della regione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.