Meteo Liguria: la primavera anticipata continua, qualche nube oscura il sole - Genova 24
Previsioni

Meteo Liguria: la primavera anticipata continua, qualche nube oscura il sole previsioni

Le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni

Generica

Genova. Alta pressione sempre protagonista sulla scena italiana. Sulla Liguria bel tempo a parte un temporaneo aumento della nuvolosità bassa nella giornata di venerdì. Ecco le previsioni di Limet per oggi e i prossimi giorni.

Giovedì 20 febbraio. Cielo e Fenomeni: Su tutta la regione prevalenti condizioni di bel tempo. Da segnalare il transito di velature o nubi alte sul settore centro-orientale al mattino ed un lieve aumento della nuvolosità bassa lungo le coste del ponente in serata, senza fenomeni. Venti: Da deboli a moderati dai quadranti meridionali. Mari: Generalmente poco mosso. Temperature: In calo le minime, stazionarie le massime. Costa: min +6/10°C, max: +14/17°C. Interno: min -2/+3°C, max: +11/+14°C.

Venerdì 21 febbraio. Avvisi: nessuno. Cielo e Fenomeni: Nubi basse ed irregolari su gran parte della regione, senza piogge. Belle schiarite su Imperiese, Alpi Liguri e versanti padani in genere. In serata attenuazione della nuvolosità e schiarite maggiormente convinte anche lungo le coste. Venti: Deboli meridionali. Mari: Generalmente poco mosso. Temperature: Stazionarie o in lieve aumento le minime.

Tendenza per sabato 22 febbraio 2020. Avvisi: nessuno. Cielo e Fenomeni: Bel tempo ovunque a parte nubi di poco conto e senza conseguenze. Rotazione temporanea dei venti da nord, temperature miti di giorno.

Più informazioni