Caldo

Meteo, alta pressione domina i cieli della Liguria. Termometro sale: ed è subito primavera previsioni

Le poche nuvole delle ultime ore saranno spazzate dal vento, per un fine settima soleggiato

Genova. Residua nuvolosità al mattino sul levante regionale, a seguire cieli sereni ovunque. Nei prossimi giorni l’alta pressione sarà in rinforzo sull’Italia. In Liguria due giorni soleggiati prima dell’arrivo di qualche precipitazione. Temperature miti.

Venti: deboli o moderati da nord al mattino, deboli dai quadranti meridionali dal pomeriggio. Mari: al mattino molto mosso a levante e mosso altrove, nel corso del pomeriggio moto ondoso in calo fino a poco mosso sul centro-ponente e mosso a levante.

Temperature: in generale aumento.
Costa: min +7/12°C, max: +13/17°C.
Interno: min -2/+7°C, max: +11/16°C.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.