Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

L’Orizzonte Catania si allena alla Sciorba risultati

La capolista prolunga la sosta in Liguria dopo il match di oggi

Genova. Lo speciale compleanno, sette anni al servizio dell’utenza di Piscine Sciorba, sarà arricchito da una presenza straordinaria.

Nella giornata di lunedì 3 febbraio, l’Orizzonte Catania sarà ospite di MySport per una seduta di allenamento dalle 10 alle 12. È la società femminile più titolata d’Europa nella pallanuoto con venti scudetti, otto coppe dei Campioni, tre coppe Italia e una Coppa Len. Attualmente è prima in classifica in Serie A1 e oggi gioca nella piscina del Bogliasco.

Le ragazze dell’allenatrice Martina Miceli saranno accolte dallo staff MySport ed entreranno così a contatto con un impianto noto in tutta Italia ed Europa per aver ospitato nel 2003 e nel 2018 l’atto conclusivo della Champions League maschile.

Quello celebrato in questi giorni è, per MySport, un compleanno davvero speciale con tante iniziative rivolte ai soci e a chi si iscriverà per la prima volta.

Per le giornate di domani e lunedì, è possibile acquistare, con lo sconto del 50% oppure con formule 2X1, alcuni dei servizi MySport Village più amati. L’offerta è davvero ampia con iniziative pensate, come sempre, per tutta la famiglia: dal servizio di baby parking, Kiss&Go, alla gita del Carnevale passando per la serata dedicata a Pizza&Cinema e alla festa di compleanno.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni telefonare al numero dedicato 3426690636 o rivolgersi direttamente alla reception di Piscine Sciorba.