Moderati

Liguria Popolare, incontro tra Maurizio Lupi e il sindaco Bucci

Generica

Genova. Incontro di confronto e aggiornamento: nella giornata di giovedì 6 febbraio l’onorevole Maurizio Lupi e la delegazione di Liguria Popolare composta dal presidente Andrea Costa, il capogruppo Gabriele Pisani e il coordinatore di Genova Popolare Ubaldo Borchi hanno incontrato il sindaco di Genova Marco Bucci.

“È stato un importante appuntamento per fare il punto sul lavoro della nostra coalizione di centro destra ma anche per aggiornarci su come stanno procedendo le opere per la ricostruzione del viadotto autostradale – spiegano Costa e Pisani – ne è emerso che stiamo lavorando con concretezza e impegno”.

“Durante l’appuntamento, e grazie al confronto, è altresì emerso che la collaborazione tra Regione e Comune sta portando importanti risultati”, concludo i due esponenti di Lp.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Liste
Regionali, la “fedelissima” di Bucci Marta Brusoni si candida con Liguria Popolare

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.