Pericoloso

Lavori in autostrada sulla A26, caos in valle Stura: i tir invadono la strada del Turchino

Obbligatorio uscire al casello di Masone per poi rientrare in direzione Genova

Generica

Masone. Serata di caos e disagi in valle Stura per la chiusura di un tratto della A26 in direzione Genova, interessato da un cantiere.

I mezzi in arrivo da Ovada sono costretti a uscire al casello di Masone, ma possono riprendere subito l’autostrada dopo aver affrontato la rotatoria all’entrata del paese.

Una deviazione necessaria che però ha spiazzato molti camionisti. Diversi mezzi pesanti sono stati infatti avvistati sulla strada del Turchino, pericolosa per i suoi numerosi tornanti, e segnalati dagli utenti dei gruppi social che monitorano la viabilità. I veicoli più lunghi riscontrano difficoltà a percorrere la rotonda e per questo imboccano la provinciale, senza più trovare spazi per invertire la marcia.

Foto Andrea Carlini – Facebook

leggi anche
manifestazione valle stura prefettura
Si può fare
Class action della Valle Stura: oltre 25 mila persone per il diritto alla mobilità
traffico valle stura
Caos viabilità
Code in A26 e sulla provinciale del Turchino, la Valle Stura ancora in ostaggio del traffico
Protesta Valle Stura
Rabbia
“Zero pedaggi e controllo emissioni a Campo Ligure”, le richieste della Valle Stura ad Autostrade per l’Italia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.