Nel pomeriggio

Lagaccio, ragazzina brucia un foglio con l’alcol e si ustiona gravemente

E' successo questo pomeriggio. Trasportata al centro grandi ustionati del Villa Scassi

Pronto soccorso Villa Scassi

Genova. Una ragazzina di 14 anni è rimasta ustionata nel primo pomeriggio mentre si trovava da sola in casa, in via Avezzana.

La giovane, secondo quanto ricostruito dalle volanti, avrebbe bruciato un foglio di carta mentre teneva una bottiglia di alcol in mano.

Le fiamme si sono propagate rapidamente fino a prendere il divano. La ragazzina ha riportato ustioni alle mani e al cuoio capelluto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha trasportato la ferita al centro grandi ustionati del Villa Scassi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.